Sportello On Lineversione standard

Accoglienza

Sportello On Line è lo strumento software per la presa in carico dell'utente. Molteplici tipologie di accoglienza  supportate con soluzioni specifiche : Primo contatto, Segretariato Sociale,  Dimissioni Fragili Ospedaliere. Varie figure professionali registrano il passaggio, la motivazione, i principali elementi d'identificazione o il caso anonimo. Collegamento a Cartella On Line per la gestione dei nuclei, dei modelli , degli interventi.

Funziona On Line

Sportello On Line è accessibile via web da postazioni ubicate in sedi differenti. Garantito dalle migliori precauzioni di sicurezza sul mercato. Utilizzato, dal 2003,  da Consorzi Socio Assistenziali Piemontesi con variegate necessità organizzative: Cisa7 Gassino, Consorzio Monviso Solidale, Cisap Collegno, CISS Pinerolo. Ottime prestazioni nella gestione dei dati anche per decine di migliaia di nuclei gestiti.

E' economico

Sportello On Line ha un costo iniziale , una tantum, di € 3.000,00. Il costo ripetibile annuale varia in base al numero degli operatori abilitati (Max  € 3.000,00 per Enti > a 100). Nessun costo di addestramento. Per l'accesso è sufficiente un normale PC con browser . E' rispondente ad ogni tipologia di sportello sociale o sanitario. L'attribuzione degli account di accesso è garantita entro 3 gg dall'Ordine.