Sei in: Home Page  News  Visualizzazione New lunedì 29 aprile 2024
Visualizzazione New


  • Visualizza tutte le news


    Interrogazioni Standard e COL 3.0  (968 Click)
    Richieste Clienti ed Avanzamento Aggiornamenti - Piani di Migrazione COL 3.0
    14/01/2014

     

    E' stata effettuata la valutazione trimestrale del File "Sportello Cartella On Line - Richieste dei Clienti ed Avanzamento Aggiornamenti. Questo documento, ampiamente condiviso e discusso sul territorio, raccoglie le numerose sollecitazioni e proposte sia degli operatori, sia dei Referenti e sia dei Direttori e qualifica ulteriormente il lavoro quotidiano svolto nelle singole sedi degli Enti.

    Particolare attenzione Þ stata data alla parte delle Interrogazioni guidate, pi¨ immediate e di rapida restituzione per il Referente, e la presentazione di questa nuova funzionalitÓ sarÓ oggetto del Tavolo di Lavoro di Fossano del 21 febbraio 2014. Le interrogazioni standard sono illustrate nella Nota Informativa SIS COL Interrogazioni Standard - 02/2014 pubblicata nella consueta area Note Informative. Queste ultime migliorie ed aggiornamenti sono in previsione le ultime che saranno sviluppate in COL 2.0. Successive richieste da parte degli operatori del territorio, valutate dall'Area Tecnica, potranno essere inserite nella COL 3.0.

    Le funzionalitÓ attuali della COL 2.0 saranno mantenute. Nel Tavolo di Lavoro sarÓ quindi presentato ai partecipanti il piano di migrazione 2014 a COL 3.0.




     
    545 Voti (Vota questa news )
     Stampa questa pagina Stampa

    UtenteData/OraCommento

    Non ci sono commenti per questa News


    Accedi/Registrati per poter inserire commenti
  • Versione: 1.0 sito | 2.8 lib - Area Riservata